Parti con noi!








NEWS

Reclami
In ossequio alle disposizioni dell’Autorità Garante per il rispetto dei dati personali sulla conservazione delle video-registrazioni – si comunica che gli eventuali reclami potranno essere presi in considerazione esclusivamente se presentati entro non oltre le 72 ore successive all’accaduto oggetto di contestazione.


contattaci per assistenza ed informazioni contattaci per assistenza ed informazioni Certificazione RINA

ENTI ED ASSOCIAZIONI CONVENZIONATI – linea Messina-Salerno

CARTA D’AMARE >>

Codice Controllo: n. della carta D’Amare per esteso (ad es. 00099)
Scadenza convenzione: 31/01/2016


Per maggiori informazioni sulle convenzioni disponibili si invitano i sigg.ri soci a rivolgersi all'Associazione/Ente d'appartenenza.

Attenzione
I passeggeri in possesso di un biglietto acquistato con una convenzione
, dovranno obbligatoriamente esibire al momento del check-in in biglietteria copia di un documento che attesti la propria appartenenza all'ente/associazione convenzionata (il cui numero sarà riportato sul biglietto acquistato), unitamente al proprio documento di identità.
L’associato dovrà obbligatoriamente essere presente nella lista passeggeri della prenotazione convenzionata.
La mancata esibizione della documentazione necessaria e/o l’inosservanza delle Condizioni Generali di Trasporto, comporterà la decadenza della prenotazione e del conseguente diritto all'imbarco, pertanto il passeggero per imbarcarsi dovrà inderogabilmente acquistare un nuovo titolo di viaggio corrispondendo le tariffe in vigore al momento dell’acquisto.
Il passeggero potrà richiedere alla Compagnia il rimborso del biglietto non utilizzato che avverrà a fronte di una penale del 25%.

Le promozioni non sono cumulabili tra loro né possono essere applicate su un biglietto convenzionato