Parti con noi!








NEWS

IL CORDOGLIO DEL GRUPPO CARONTE & TOURIST

Viviamo con grande dolore la notizia della morte dei tre marittimi e del ferimento di altri lavoratori a bordo della nave "Sansovino". Intendiamo esprimere vicinanza e sostegno alle famiglie delle persone coinvolte nell’incidente e presteremo la massima collaborazione affinché si chiarisca la dinamica dei fatti, al momento al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo abbiamo attivato una commissione interna d’inchiesta in modo da fare luce sull’accaduto nel più breve tempo possibile.

Cav. Del Lav. Olga Mondello Franza, Presidente Caronte & Tourist


contattaci per assistenza ed informazioni contattaci per assistenza ed informazioni Certificazione RINA

ENTI ED ASSOCIAZIONI CONVENZIONATI – linea Messina-Salerno

CARTA D’AMARE >>

Codice Controllo: n. della carta D’Amare per esteso (ad es. 00099)
Scadenza convenzione: 31/01/2016


Per maggiori informazioni sulle convenzioni disponibili si invitano i sigg.ri soci a rivolgersi all'Associazione/Ente d'appartenenza.

Attenzione
I passeggeri in possesso di un biglietto acquistato con una convenzione
, dovranno obbligatoriamente esibire al momento del check-in in biglietteria copia di un documento che attesti la propria appartenenza all'ente/associazione convenzionata (il cui numero sarà riportato sul biglietto acquistato), unitamente al proprio documento di identità.
L’associato dovrà obbligatoriamente essere presente nella lista passeggeri della prenotazione convenzionata.
La mancata esibizione della documentazione necessaria e/o l’inosservanza delle Condizioni Generali di Trasporto, comporterà la decadenza della prenotazione e del conseguente diritto all'imbarco, pertanto il passeggero per imbarcarsi dovrà inderogabilmente acquistare un nuovo titolo di viaggio corrispondendo le tariffe in vigore al momento dell’acquisto.
Il passeggero potrà richiedere alla Compagnia il rimborso del biglietto non utilizzato che avverrà a fronte di una penale del 25%.

Le promozioni non sono cumulabili tra loro né possono essere applicate su un biglietto convenzionato